TekkozNew Scout5 months agoProblema dei server nella modalità Clubs Sono settimane che nella modalità Clubs, in particolare nelle partite amichevoli, le squadre italiane, portoghesi, brasiliane e di molte altre parti del mondo non riescono a connettersi ai server più...Show More
Recent DiscussionsObbiettivi non ricevuti Buonasera Ho giocato al fut Champions e ho fatto 8 vittorie, peccato che nessuna delle 8 vittorie si sia registrata nell' obbiettivo Eroi Prime: obbiettivo Champions, che voi sappiate c'è un modo p...Richiesta Urgente di Revisione Ban/Sospensione Improvvisa dal Mercato Egregio Team di Supporto EA Sono stato inspiegabilmente e improvvisamente bannato/sospeso dall'utilizzo del Mercato di Trasferimenti tramite la Companion App di FC 26. Ho notato questa restrizione i...Bug sempre esistenti Sto gioco è pieno di bug da una serata di sole vittorie 13 per l'esattezza e 2 perse ad averne tra ieri sera e oggi come minimo una ventina giocatori che mi recuperano in un secondo con 70 di velocit...EVO non ricevuta Ho notato oggi perchè ne avevo bisogno per una catena di evoluzioni che sul mio account non ho mai ricevuto la evo "Star in Motion" nonostante io abbia giocato sia EA FC 25 (Ultimate gameplay iniziat...FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...