QuibblingEwe74Newcomer1 month agoProblema di connessione eventi live Salve, ogni qualvolta inizio un evento live, come adesso il Campionato RTTF, mi disconnette al calcio d'inizio per problemi di connessione... altre modalità quali Rivals e Champions possono essere gi...Show More
Recent DiscussionsCaricamento infinito all'avvio del gioco da Amazon Luna non riesco ad avviare ea fc26 da Amazon luna, ho la schermata di caricamento all’infinito [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Disconnessioni frequenti con sbalzo di ping improvviso Sto avendo difficoltà da qualche giorno a passare una divisione perché ogni volta che arrivo all’ultima partita mi disconnette da ultimate team come se non ci fosse più Internet , ma non è così perch...Nessun tecnico disponibile da inserire in squadra Ciao, sono su ultimate team, nuovi obiettivi, nuovi inizi, giocane 3 in squad battles e non riesco ad inserire il tecnico. Come devo fare ? Grazie [Titolo modificato dal moderatore per chairezza....Bloccato su schermata titolo mi trovo in modalità Fedeltà FC, non riesco ad andare né avanti né dietro. non mi appare niente nella schermata, tranne il titolo delle pagine sopra. cosa devo fare? [Titolo modificato dal moderato...MANCATA CONSEGNA PREMI GIOCO: FC26 CONSOLLE: PS5 Ciao a tutti, a inizio settimana, ho riscattato i premi della sfida "PUNTI RUSH SETTIMANALI", dopo averli riscattati ho fatto 2 partite in DR. Finite le partite, volevo ap...