QuibblingEwe74Newcomer1 month agoProblema di connessione eventi live Salve, ogni qualvolta inizio un evento live, come adesso il Campionato RTTF, mi disconnette al calcio d'inizio per problemi di connessione... altre modalità quali Rivals e Champions possono essere gi...Show More
Recent DiscussionsPuntualmente una partita di un torneo me la butta fuori a inizio partita Ormai sono mesi che va avanti questa storia... In ogni (o quasi) torneo c'è una partita che mi fa uscire da ultimate team all. Inizio.. Cioè sto attaccando la palla al centrocampo appena clicco il pa...Pick premium pass Salve, Ho superato il livello 27 del premium pass per la stagione corrente (stagione 7) e non mi è stato possibile riscattare il pick TOTS. Nel senso che dopo averlo riscattato nel negozio non è mai...Premi pass stagionale Mentre riscattavo i premi del pass stagionale, in particolare quelli del livello 8 (non premium), sceglievo il premio "att tmfa 2" quando improvvisamente si è bloccato il gioco e chiuso. Quando lo ri...Disconnessione alla fine di alcune partite faccio la weekend league in modo normalissimo, faccio 9 ma non so per quale motivo a fine partita di 2 partite random dopo che vinco mi fa uscire da ultimate team e mi dà la partita come persa per d...non si avvia e crusha prima di iniziare le partite è giorni che provo ad avviarlo e non parte mai, rimane nella schermata con scritto fc26, e se si avvia, quando entro in una partita online crusha ancor prima di iniziarla