Forum Discussion

teo0511's avatar
teo0511
Newcomer
2 months ago

Problema disconnessioni e partite non registrate in EA FC 26

Salve,
ho riscontrato un problema molto grave su EA FC 26.

Ho giocato diverse amichevoli con un mio amico e in alcune di queste, quando lui lasciava subito la partita, io ricevevo un messaggio di disconnessione e la partita non veniva registrata.

Il giorno successivo ho giocato una partita normale, completa e regolare, che ho anche vinto. Tuttavia, al termine mi è comparso nuovamente un messaggio di disconnessione e la partita mi è stata assegnata come persa e non giocata.

Vorrei capire il motivo di questo problema, perché adesso non riesco più a giocare normalmente e rischio penalizzazioni senza colpa.

Vi chiedo di controllare il mio account e di aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie in anticipo.

7 Replies

• mi è successa esattamente la stessa cosa del tuo ultimo esempio proprio ora, in division rivals, con una partita sudatissima che sono riuscito a vincere praticamente alla fine, non sai quante blasfemie stanno uscendo dalla mia bocca

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Seasoned Scout
    15 days ago

Quattro giorni magari... E' dall'uscita che ci sono problemi come quello più grave e ridicolo dell'ottimizzazione che non hanno fatto che porta ai cali di FPS

Io ho speso 100€ e non sto giocando o gioco a risoluzione minima pregando che non calino gli FPS e non crashi...

• TheLegendKM's avatar
    TheLegendKM
    Rising Rookie
    15 days ago

Ancora con queste mezze teorie inutili? Ma lo capite che è un problema di milioni di utenti PC, aiutateci invece di farci fare cose che non servono a niente, sono 4 giorni che siamo con un disservizio al quale abbiamo pagato fior di quattrini. Nessuna comunicazione, tutto lasciato nel buio. Cosi è una vergogna ragazzi, credetemi. Un patch di 1 GB totalmente inutile. Tutto questo fa ridere.

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    15 days ago

Carissimo penso che il problema é lo stesso di noi migliaia di utenti pc

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao teo0511​ e Giggio231​ se lo scenario è proprio quello, allora è possibile che si tratti dei limiti di sicurezza.
    Giocare molte partite velocemente, e magari uscire anticipatamente (che sia tu o l'avversario), potrebbe far scattare questi sistemi.

In genere, durano circa 24 ore. Durante queste potete giocare, ma riceverete quella "disconnessione" a fine partita.
    Il consiglio è di fare una vera e propria pausa per circa 24 ore e riprovare dopo!

Fateci sapere se, a distanza già di un po' di giorni dai vostri messaggi, il problema persiste ancora!

• A me pure me lo a fatto non posso giocare mi butta fuori di intimate team

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.623 PostsLatest Activity: 21 minutes ago