Problema progresso sfida "Evo basi" - mercato bloccato
Buongiorno,
ho acquistato da poco FC26 tramite il portale di Steam e ho riscontrato diverse problematiche:
La prima riguarda i Trasferimenti/mercato bloccato. Questo dovuto al progresso della sfida "Completa Evo basi" che, nonostante abbia completato tutte le altre tre e riscattato il premio anche entrando nell'apposita sezione delle Evoluzioni, non risulta completato. Ho provato varie soluzione: chiudere e riaprire UT, chiudere e riaprire il gioco, aspettare giorni facendo l'accesso sia da PC che dalla Web App ma nessuna di queste alternative ha risolto il mio problema. Chiedo quindi gentilmente una soluzione perché è da 10 giorni che ho acquistato il gioco e non sono ancora riuscito ad accedere al mercato Trasferimenti.
Il secondo problema riguarda l'avviso "Solo il giocatore associato con l'attuale account di Ultimate Team può iniziare una sessione di gioco" che non mi permette di giocare le partite in diverse modalità. Ho cercato online delle soluzioni e ho eseguito quello che ho trovato: cancellare le cache della EA App, riavviare il pc ed avviare il gioco direttamente dalla EA App senza utilizzare l'icona del Desktop o Steam. Facendo in questo modo ha funzionato e sono riuscito a giocare un paio di partite. Dopo qualche ora però lanciando il gioco sempre dalla EA App mi si è ripresentato nuovamente il problema senza però essere riuscito a risolvere in questo caso. In ogni caso, non ho né più account di UT né fatto l'accesso su altre piattaforme con account diversi.
Spero quindi di ricevere in risposta valide soluzioni perché
fin qui la mia esperienza di gioco con UT di FC26 è stata pessima.
Grazie.