Forum Discussion

92_Ironhide_92's avatar
92_Ironhide_92
Seasoned Newcomer
10 days ago

Problemi Creare Team Carriera Allenatore

Da ieri, dopo l'aggiornamento, provando a creare da zero una squadra, non mi dà la possibilità di scegliere il paese, la serie e la squadra che voglio sostituire.

L'unica possibilità è Italia,Serie A, Inter e non come prima che potevo scegliere qualsiasi campionato,Serie e squadra.

Gioco da PS5.

A qualcun'altro è successo?

Sapete se si può fare qualcosa per sistemare o ci devono pensare loro?

Grazie 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao HermanAndEly​,

ho sposato qui la tua segnalazione in quanto si tratta dello stesso problema, di cui i nostri team sono già al corrente. 

Apprezziamo anche la tua pazienza al riguardo. 

• Da almeno una settimana, non riesco a iniziare una nuova carriera allenatore con il "Create a club", perché al momento di scegliere il campionato dove inserire la mia squadra il gioco non offre altre opzioni che la serie A italiana. Quando sarà risolto questo grave bug? Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao 92_Ironhide_92​,

grazie anche per la tua segnalazione qui. Siamo al corrente di un problema con la modifica dei dati di partenza da dopo l'aggiornamento; altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema di recente. 

Abbiamo informato i nostri team, e apprezziamo la tua pazienza in attesa di un eventuale aggiornamento al riguardo.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.706 PostsLatest Activity: 6 minutes ago