InfinityBlackXNewcomer6 months agoProblemi Fifa 26 ps5Salve è da un po’ di giorni che non riesco a fare sostituzioni in fifa 26 qualcuno sa come fare grazie
Recent DiscussionsPROBLEMI CONNESSIONE FC26 DOPO AGGIORNAMENTO Buongiorno, ho acceso la mia PS5, ho fatto l'aggiornamento di FC 26 ma all'avvio il gioco non si connette, mi appare la schermata con scritto "devi aver effettuato l'accesso a playstation network e c...Blocco trattative fc26 con ninendo switch. Buongiorno, da quando o iniziato la carriera con fc26 originale con la console Nintendo swich, ogni volta che faccio trattative per calciatori si blocca di continuo e sono costretto a chiudere l'ap...Bug giocatori trasferiti ancora in squadra Salve, non riesco a capire come sia possibile che in modalità carriera offline, nel mio team ho venduto ben 3 giocatori, trasferimenti confermato e completato (nel senso che ho ricevuto il compenso) ...LAG ancora a giugno 26 ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro. Puntualmente una partita di un torneo me la butta fuori a inizio partita Ormai sono mesi che va avanti questa storia... In ogni (o quasi) torneo c'è una partita che mi fa uscire da ultimate team all. Inizio.. Cioè sto attaccando la palla al centrocampo appena clicco il pa...