InfinityBlackXNewcomer2 months agoProblemi Fifa 26 ps5Salve è da un po’ di giorni che non riesco a fare sostituzioni in fifa 26 qualcuno sa come fare grazie
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 45 seconds ago1,034 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 45 seconds ago1,034 Posts
Recent DiscussionsLag pad da pc Salve, ho problemi di lag con il pad da due/3 giorni, quando gioco a volte si bloccano i tasti, specie l’r1 e i giocatori si muovono a caso… il pad l’ho provato su altri giochi e funziona bene… come ...sbc buggata stavo facendo l'sbc aggiornamento creazione toty dopo un pò che ne ho fatte mi ha buttato fuori dai server e ogni sbc che faccio non me la fa inviare dalla ps5? come posso risolvere? Continui rallentamenti e crush dai menú di ultimate team (compreso il negozio) Ho una PS5 presso che nuova tutti i giochi girano perfettamente, d’altronde ho una connessione in fibra da 1Gb con LAN cablata eppure su Ultimate team non è possibile giocare ogni 2 SBC mandate o 3 p...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Ricevuto per errore Claudia Pina base al posto della versione TOTY Ho aperto il pacchetto della versione TOTY Edition del gioco durante il periodo della squadra completa TOTY, ossia il pacchetto da 12 oro con un portiere, 4 difensori, 4 centrocampistie 3 attaccanti ...