Forum Discussion

Ferone100's avatar
Ferone100
Rising Novice
1 month ago

Problemi gravi di bug nei menu e blocchi di gioco su FC 26

Buongiorno,

vi contatto perché sto riscontrando problemi molto seri con FC 26. I menu presentano bug continui e il gioco si blocca frequentemente. Ieri, per completare una singola SBC, ho dovuto riavviare il gioco 24 volte, rendendo l’esperienza praticamente impossibile da gestire.

 

Ci tengo a sottolineare che ho acquistato anche la Ultimate Edition, quindi mi aspetto un livello di stabilità decisamente migliore. Al momento, però, il gioco è quasi inutilizzabile a causa di questi blocchi costanti.

 

Vi chiedo gentilmente di verificare la situazione e fornirmi una soluzione o un intervento tecnico, perché in queste condizioni non posso godermi il titolo per cui ho pagato.

 

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Grazie.

13 Replies

  • rikiraimo777's avatar
    rikiraimo777
    New Novice
    1 month ago

    Esatto quando si gioca esce sotto il classico triangolo verde di FC 

    e quando esce sia già che ti dara disconnessione 

  • rikiraimo777's avatar
    rikiraimo777
    New Novice
    1 month ago

    Anche io ho provato su altri giochi 

    questo problema è solo di FC26. 
    RISOLVETE AL PIÙ PRESTO Perfavore  

  • emicola's avatar
    emicola
    Rising Novice
    1 month ago

    Io sto provando anche ora ho fatto tutti gli aggiornamenti ma si blocca durante la partita  va a scatti tantissimo 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,034 Posts