Forum Discussion

Axelborto14's avatar
Axelborto14
Seasoned Newcomer
8 days ago

Re: Caricamenti in FUT

Da un paio di giorni su anche solo per caricare Ultimate team è diventato difficilissimo, perché costantemente mi segnala errori di connessione o semplicemente per caricare la pagina dei pacchetti o aprirne uno ci vogliono come minimo 2/3 minuti. Premetto che ho provato altri giochi per la PS5 come Fornite e non danno problemi di connessione o altro solo FC26 mi si blocca in continuazione. Per non parlare delle partite perse dopo una vittoria perché si bloccava nelle schermate di caricamento finita la partita per svariati minuti.

2 Replies

• Toxick_Slaider's avatar
    Toxick_Slaider
    Rising Newcomer
    8 days ago

Ho lo stesso identico problema, ho verificato anche la mia connessione proprio su EA ed è tutto “Grandioso” a detta loro. Sono 3 giorni che vivo questa situazione e sono stufo, è un problema dato da loro, non nostro.

• Axelborto14's avatar
    Axelborto14
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Esatto ho fatto anche io la prova della connessione tramite il sito ma continua a non andare 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.568 PostsLatest Activity: 2 hours ago