Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Ho comprato fifa da steam 2 giorni prima che uscisse appena entro nel gioco vado subito a fare una partita a rivals appena entro mi fa solo passare e tirare la palla,allora abbandono la partita e provo ad entrare su rush,appena entro in partita il gioco si comporta normalmente.Allora ho pensato che era un problema di controller,che era un lic pro della switch,e lo cambiato con uno della xbox,pero in problema continuava a presentarsi.ho provato a seguire il consiglio di un ragazza qua sul forum di attivare il Vsinc e abbassare il frame rate a 60 ma non mi fa sempre giocare. 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao succoallabanana8​,

per favore assicurati di aver provato tutti i suggerimenti nel messaggio messo in evidenza più in alto se continui a riscontrare problemi con il rilevamento di un controller ufficiale. 

Come ulteriore suggerimento, prova anche a diminuire il livello di grafica dalle Impostazioni in gioco, potrebbe fare la differenza. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.580 PostsLatest Activity: 38 minutes ago