Forum Discussion

BoxeurdeRues's avatar
BoxeurdeRues
Rising Newcomer
3 days ago

Re: Problemi Web/Companion app Amazon Luna

Buongiorno,

è da un pò di giorni che gioco ad FC26 con Amazon Luna. Ho provato a scaricare l'applicazione "Companion App" per gestire il mio club tramite smartphone, però appena inserisco le credenziali del mio account EA l'app mi restituisce il messaggio di errore in allegato. C'è un modo per poter utilizzare la companion da me utente su Amazon Luna? Grazie mille. 

[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao BoxeurdeRues​,

ho spostato qui il tuo messaggio, per favore fai riferimento alla richiesta di informazioni messa in evidenza più in alto in questa discussione, grazie anche per il tuo contributo! 

• Kevin1323's avatar
    Kevin1323
    New Novice
    3 days ago

La questione è soltanto una ed è che non viene fatto nulla. Tra 5 giorni siamo ad un mese che è uscito il gioco e abbiamo ancora lo stesso problema, a differenza di tanti altri, per la companion app.

Ormai gioco solo alle squad perchè è gia ingiocabile contro la cpu, in rivals non ne parliamo, ci ho rinunciato.  Un lag spaventoso sia di input dei comandi e del gioco in sè che procede a scatti. Ho provato decine di giochi e vanno perfettamente.

Quindi vorrei solo dirvi di continuare a rompere le scatole a chi di dovere perchè capisco un paio di settimane ma non un mese per risolvere problematiche GRAVI. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.531 PostsLatest Activity: 3 hours ago