Forum Discussion
13 Replies
- 1xdn53u362jd22 hours agoNewcomer
Anche io stessa cosa
- marcobalzano22 hours agoSeasoned Newcomer
Uguale anche per me…. Ma come possiamo risolvere?
- Xx_RedlDragon_xX22 hours agoNew Novice
Ciao a tutti, è da 1 ora che sto combattendo con la stessa cosa e grazie a voi sto capendo cosa sia. Credo sia O un problema legato al gestore della rete, O un problema che sta affliggendo alcuni players (o tutti, è ancora mattina), l’unica cosa da fare è aspettare, l’assistenza di EA è pessima in quanto ho provato a contattare qualcuno ma nulla, ho scritto, segnalato.. niente. Aspettiamo e vediamo, inutile riavviare il modem, inutile accendere e spegnere qualsiasi cosa, semplicemente sembrerebbe un “down” del server. Spero di essere stato utile, qualsiasi aggiornamento sarebbe utile, grazie a tutti in anticipo ❤️
- cosc9bomber22 hours agoSeasoned Newcomer
Stessa cosa per me e un mio amico..ho contattato assistenza ma nulla di che dice che porterà il problema al team e di verificare online se ci sono novità
- Xx_RedlDragon_xX22 hours agoNew Novice
Grazie mille bomber, ma come si contatta l’assistenza?
- marcobalzano22 hours agoSeasoned Newcomer
A me trova una partita ogni mezz ora…assurdo
- andreafoggia9421 hours agoNewcomer
Stesso problema, in Rivals ci mette tre ore per caricare e poi alla fine mi dice nessun giocatore trovato
- aixpd21 hours agoNewcomer
In rush non carica neanche. Va solo squad battles
- Endegaard21 hours agoRising Novice
Idem
Anzi in una di squad battle mi ha pure cacciato dicendomi disconnessione dal server e 3-0 a tavolino pure la 😁
- gennaro999020 hours agoNewcomer
ho lo stesso problema anch’io, ho finito le 16 partite squad battles e ho fatto l’abbonamento online, però non mi trova né rush né rivals. Per chi ha nintendo switch 2, è un problema frequente o solo della giornata odierna?
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
Caricamenti in FUT
Solved2 hours agoAccount hackerato
Solved3 hours ago- 5 hours ago
- 8 hours ago
- 8 hours ago