Forum Discussion

Sr_Chicks's avatar
Sr_Chicks
Rising Rookie
5 months ago

Desync delle partite di Pro Club

Non so se è una cosa che capita solo a me, ma non posso giocare a ProClub. Praticamente dopo un po' di tempo io inizio ad essere completamente desincronizzato con il gameplay. Io vedo di essere al 10 minuto, mentre la partita è in realtà al 13', come mi dicono tutti i miei amici in partita con me. Ho provato anche a cambiare connessione, ma il problema torna e persiste. Non ho idea di quali siano i problemi. Non ho cali FPS o sbalzi di connessione. Ho anche aperto un ticket per segnalare la cosa. Spero di trovare un risposta questa volta

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Sr_Chicks​,

cerchiamo di capire cosa potrebbe causare questi ritardi per te, persistenti su due connessioni diverse.

Che tipo di connessione usi adesso? Hai notato questi stessi ritardi anche in altre modalità di gioco?

Per favore, prova a reinstallare il gioco e a verificare che sia il gioco che il sistema operativo siano aggiornati, prima di riprovare.

Ti lascio anche alcuni suggerimenti aggiuntivi in questa guida per problemi relativi a blocchi o arresti: operazioni come limitare il framerate, cambiare le impostazioni v-sync ed abbassare le impostazioni grafiche potrebbero fare la differenza.

Facci sapere come va dopo aver provato.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,201 Posts