Forum Discussion

gengimara's avatar
gengimara
Seasoned Newcomer
1 day ago

Schermo bloccato

Ho iniziato a giocare oggi dal PC fisso e ho notato che, mentre si scaricavano le shader, mi hanno chiesto di fare un salvataggio. Dopo 30 secondi il gioco si blocca senza motivo e anche tutto il PC. Dopo 2 minuti il computer si riavvia e rientro di nuovo nel gioco. Una volta fatto ciò, mi richiede di caricare il salvataggio e poi mi esce un avviso con scritto "impossibile caricare". Mi sono fermato per mandare ora la richiesta di aiuto e lo schermo, rispetto a prima, è nuovamente bloccato, ma nella lista salvataggi, dove io non riesco a utilizzare il PC. Qualcuno mi aiuta?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao gengimara​ da come descrivi il problema, sembrerebbe proprio si sia corrotto quel file di impostazioni personali che carichi all'avvio del gioco.

Risoluzione semplice:

- Anziché caricarlo, elimina il file all'avvio del gioco.

Un po' più tecnico nel caso non basti:
    - Vai su C:\Utenti\TuoUsername\AppData\Local\EA SPORTS FC 26 e cancella tutti i file e cartelle chiamate "fcsetup", "settings" e "umcache"

* Nota "AppData" è una cartella nascosta. Dovrai andare su "Visualizza" e poi "Mostra file e cartelle nascoste".

Ti lasciamo anche la nostra Guida Tecnica a FC 26 che ha tanti passaggi utili per risolvere vari problemi di avvio!

Per ora prova questi 2 passaggi e facci sapere se va!

• gengimara's avatar
    gengimara
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buona sera ho provato a cercare C:\Utenti\TuoUsername\AppData\Local\EA SPORTS FC 26 pero mi da inesistente 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 seconds ago
998 Posts