ruggersssNewcomer2 months agoSERVER EA NON DISPONIBILI da un ora mi risulta che i server non siano disponibili, dubito che sia la mia connessione poiche in contemporanea sto guardando dei video. Sapete darmi una spiegazione?
Recent DiscussionsFC Hub bloccato su Web app Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, ma riscontro lo stesso problema. Non era stato risolto? Lagga senza motivo Durante le partite online, dopo l'ennesima aggiornamento e l'ennesima segnalazione, continua a laggare senza motivo Impossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Disconnessioni e lag Il gioco oggi veramente orribile e ingiocabile. Peggio del solito a livello di connessione. Continue disconnessioni e lag o microlag SEMPRE presenti. Quest'anno vi siete superati come gioco peggiore....