ruggersssNewcomer3 months agoSERVER EA NON DISPONIBILI da un ora mi risulta che i server non siano disponibili, dubito che sia la mia connessione poiche in contemporanea sto guardando dei video. Sapete darmi una spiegazione?
Recent DiscussionsErrore evo “Riprova domani” Buonasera, scrivo per segnalare che la evoluzione “Riprova domani” non si avvia nel momento in cui confermo la scelta sul giocatore (Thuram trophy titans). Al momento della conferma della evo appare...Crash di squadra su pro club Giocando 11vs11 su pro club 6/7 Giocatori per squadra crashano ad ogni partita tra il 60 e l 85 minuto Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...Mancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...Disconnessioni alla fine di una partita Squad Battles Buon pomeriggio sono furioso per quanto accaduto e, come si evince dal titolo, credo lo si capisca... partita di squade battles al livello leggenda che, per chi non ha la voglia o la possibilità di...