talomatteNewcomer1 month agoSocial network Mi dice che devo accedere al social network su fc26 vado alle impostazioni e il social network mi dice che è tutto regolare
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago1,227 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago1,227 Posts
Recent DiscussionsUltimate team Ciao, sono su ultimate team, nuovi obiettivi, nuovi inizi, giocane 3 in squad battles e non riesco ad inserire il tecnico. Come devo fare ? Grazie Problemi portieri non portieri Ma santo il cielo! Vi date una svegliata? Ma come è mai possibile che Maddison messo in porta faccia più parate di un vero portiere?! Ma state scherzando? Svegliatevi! EA FC 26 AMAZON LUNA non riesco ad avviare ea fc26 da Amazon luna, ho la schermata di caricamento all’infinito NON FA ENTRARE SU ULTIMATE Non mi fa entrare su ultimate team, mi si blocca sempre tutto, ho provato a disinstallare e riinstallare il gioco ma non cambia nulla, non è un problema di rete o di soazio perché gli altri giochi mi...Bug obiettivo “a tutto gas” L obiettivo richiede di effettuare 20 goal e 20 Assist nella stessa partita con un oggetto giocatore specifico con un minimo di 90 vel. Nel mio caso ho completato la partita assicurandomi di aver r...