Forum Discussion

marcosalpi's avatar
marcosalpi
New Novice
2 months ago

Swap Token mancanti

Ho riscattato 18 token swap dagli obiettivi, ma nel club ne trovo solo 17 e non riesco a recuperare il mancante. So di non averlo messo in una sbc e non so come fare per recuperarlo

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

8 Replies

• marcosalpi's avatar
    marcosalpi
    New Novice
    1 month ago

Ho parlato con un team per chat ma mi hanno detto che non riescono ancora a controllare quale token manca, forse ci vorrà tempo, forse non potranno farlo, boh 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Grazie per le informazioni in più.

Purtroppo, se non sei sicuro di quale token si tratta nello specifico e non avendo da EA Forums visibilità sul tuo account, non ci è possibile investigare ulteriormente qui. Hai controllato se per caso non è stato scartato per errore sulle app? 

I nostri operatori del Servizio Clienti dovrebbero essere in grado di verificare quali giocatori hai sbloccato e inviato nella prima SCR, per cercare di capire quale manca e cosa potrebbe essere successo esattamente.

Potrebbe volerci qualche giorno per eseguire i controlli del caso e risponderti via email, se non riesci a iniziare una sessione di chat con un operatore direttamente. Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• marcosalpi's avatar
    marcosalpi
    New Novice
    1 month ago

No perché non conta come un bronzo, non ti fa mandare la sbc perché non soddisfa i requisiti

• marcosalpi's avatar
    marcosalpi
    New Novice
    1 month ago

Manca uno dei primi 10 token, non so quale di preciso perché me ne sono accorto una volta arrivato a quelli necessari per sbloccare r9, ma appunto ne ho uno meno e non so quale, perché una sbc l’ho già inoltrata. 
    comunque ho scritto al servizio clienti già quasi un mese fa ma non ho avuto ancora risposte, l’evento è terminato e tra poco termina pure la sbc, e se non la termino è come se praticamente li avessi buttati nel nulla

• non è che per sbaglio l'hai messo in qualche sbc che chiedeva il bronzo e tu usando come filtro "crescente" l'hai buttato?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao boffy73​,

ho spostato qui la tua segnalazione in quanto si tratta dello stesso problema, per favore, facci sapere anche tu quale token nello specifico ti manca rispetto agli obiettivi completati e quando esattamente ti sei accorto della sua scomparsa.

Nel frattempo, puoi anche provare a contattare il Servizio Clienti per eseguire un controllo sull'account con un operatore e cercare di capire cosa potrebbe essere successo ai token mancanti. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao marcosalpi​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e sui tuoi token per capire cosa è successo esattamente; tuttavia, abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente. 

Per aiutarci a tenere meglio traccia della situazione ed informare i nostri team, riesci a capire quale token nello specifico ti manca rispetto agli obiettivi completati?

Quando esattamente ti sei accorto della sua scomparsa? 

Nel frattempo, puoi anche provare a contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida fino in fondo, per dare un'occhiata più da vicino all'account e provare a capire cosa potrebbe essere successo al token in questione.

Aspettiamo tue.

• boffy73's avatar
    boffy73
    Seasoned Novice
    1 month ago

Salve,avevo avevo cumulato 10 gettoni per gli scambi.con 7 ho preso Zambrotta,me ne rimanevano 3 Poi ho fatto un altro gettone e l’ultimo gettone preso in WL domenica tot 5 per riscattare Buffon 

quando sono andato per fare Buffon i gettoni in possesso sono 3 e attualmente 3 non mi trovo più due gettoni di cui uno preso questo fine settimana e messo via. Vi ho scritto anche una mail questo fine settimana per aiutarmi prima che scada l’evento scambi. La mail mandata è la stessa mail e stesso account con cui scrivo qui. Grazie