Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
8 days ago

Tiri precisione che sembrano pallonetti

Dopo l ultimo aggiornamento ogni tanto capitano questi tiri di precisione..mah.. Potreste risolvere questo problema? 

Sembrano pallonetti.. Ma sono tiri fatti con RT (con le mie impostazioni comandi) di precisione

Guardate il video che ho fatto

https://youtu.be/AaiRs_7-TTk?si=S2N-tWz73ByJXcgF

3 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    7 days ago

Grazie per la risposta. Cmq è stata rilasciata una patch che dice di aver risolto il problema da me citato. 

Posso chiederti un altra cosa?.. Ho aperto altri post qui.. Dove ci sono problemi grafici e di ricerca giocatori per ruolo etc.. Perche di voi esperti nessuno mi risponde? Almeno per capire se il problema l ho solo io no.. Gentilmente potresti vedere gli altri due post credo aperti nella sezione problemi tecnici? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao dylandog75​,

prova per favore a ripristinare le impostazioni dei comandi predefinite e verifica se il problema persiste. Se puoi registrare un nuovo video della situazione, attiva la funzionalità di input in sovrimpressione. 

Puoi anche provare a reinstallare il gioco. A volte ripristinare i dati di installazione fa la differenza. Assicurati che l'installazione ed eventuali aggiornamenti siano completati al 100% prima di riavviare il gioco. 

Terremo nel frattempo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili, dopo l'ultimo aggiornamento, grazie!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,105 Posts