emicolaSeasoned Novice13 hours agoSeason passnon mi va da un mese mi sto stancando😫 non c'è un modo per risolvere aiutooo😭
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago1,105 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago1,105 Posts
Recent DiscussionsErrore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parla...Crash continui su steam Buonasera scrivo per grossissimi problemi di crash su fc 26, ho un pc di fascia media con cpu ryzen 7 3700x, 16 gb ram, un ssd m2 da un tera e una rtx 2080 super come gpu... Il gioco soffre di cont...imput lag non riesco a giocare per limput lag qualcuno sa risolvere? Season pass non mi va da un mese mi sto stancando😫 non c'è un modo per risolvere aiutooo😭