Forum Discussion
26 Replies
- Bisa19864 months agoNewcomer
Anche io ho notato qst problema, ho messo “difficoltà in base al giocatore” ed è diventato più complicato, magari non sono un fenomeno ma livello estremo, con una squadra livello medio 75 non puoi battere il city 4-1 senza soffrire.. impostazioni semi con tiro manuale.. Preferivo però la lentezza del gioco prima del cambio di impostazione
- d4128fed33244df24 months agoSeasoned Newcomer
Il gioco è a dir poco IMBARAZZANTE. Il livello estremo sembra il principiante del 25. Fate qualcosa sennò è l'ultimo FC che comprerò
- Marcochristar4 months agoSeasoned Newcomer
Ma solo a voi?
- ggiacchina6291 month agoNew Rookie
Il problema è proprio quello. Non esistono alternative, quindi non hanno tutta questa impellenza di migliorare il gioco.
- ferdedom30 days agoRising Newcomer
Sto giocando a fc26 modalità torneo e non riesco a trovare un settaggio adeguato: se gioco livello esperto vinco con una facilità incredibile anche 10 a 0 mentre se scelgono campione il gioco per me diventa ingiocabile: tutte le squadre giocano di prima come se fossero il Barcellona di Messi. Sinceramente da appassionato di pes trovo insopportabile giocare a FC26. Soldi buttati
- ferdedom30 days agoRising Newcomer
Mi chiedo se in modalità torneo esista un livello intermedio tra esperto e campione. Differenza imbarazzante tra le due difficoltà: nell' esperto la squadra avversaria è sempre ferma mentre nel campione tutte le squadre giocano ad un tocco e pressano in maniera esagerata rendendo eccessivamente difficile impostare il gioco. Inutile dire che Il buon vecchio PES ormai è storia passata.
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)