Forum Discussion

Capello760piatto's avatar
5 months ago
Solved

Trovare giocatori di valore nei pacchetti

se è possibile aumentare nel mio account etnik_online la power curve perchè non è possibile che io ogni volta che faccio wl e rivals non trovo mai niente e c'è mio cugino che trova di tutto e apre pacchetti come a me vi prego aiutatemi

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Capello760piatto​

le probabilità di trovare un giocatore di valore sono le stesse per tutti e non dipende dall'account, è una questione di statistica e probabilità. Tuo cugino è semplicemente stato più fortunato di te. 

Per favore, fai riferimento a questo articolo sul sito ufficiale con maggiori informazioni sulle probabilità di trovare contenuti di valore nei pacchetti.

Ti suggeriamo di continuare a giocare, competere, ricevere premi ed aprire pacchetti.

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

• Sgreloso's avatar
    Sgreloso
    Rising Newcomer
    5 months ago

Gioco da fifa 10 è questo fc26 sarà l’ultimo fifa ,

impossibile che da inizio io non trovi assolutamente nulla , mi sono fatto il torneo argento 25vittorie su 30 partite , dove ogni partita sembrava una finale , e che mi esce nei pick?!? 2 84 ma va , persone che trovano Ronaldo e pelè mei zinco ed io ogni pack , 4X86 trovo 4 86??!!.

basta troppi nervi ! E non para late dei premi fut Champions e rivals ridicoli!!

• TheJok3r05's avatar
    TheJok3r05
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Buon giorno signori della ea anche questo anno siete risusciti nell’ impresa di rovinare un gioco. In due mesi sono uscite 6-7 pach quindi mi sento di dire che avete fatto pagare a noi consumatori un prezzo pieno di un gioco risultato essere non completo (siete da denuncia) detto questo della quale parte della colpa è la nostra essendo i consumatori, volevo far presente anche il drop ridicolo dei pack dove ovviamente ci sono account privilegiati mi sono trovato ad aprire pack con percentuali sopra al 60% di carte speciali e non trovare assolutamente nulla ma non solo, mi sono trovato proprio ieri sera ad aprire 2 pacchi detta il ritmo e trovare due volte gli stessi identici giocatori ossia saka e katoto, ora ditemi voi che parlate di probabilità.. quante possibilità c erano in questo? Forse tante quante trovare r9? Non credo finisco nel dire che tutto ciò é imbarazzante e poco rispettoso nei consumatori che ancora vi pagano lo stipendio che si trovano a dover perdere il lume della ragione anche spendendo soldi vere. Ma torno a dire, gli scemi siamo noi!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao TheJok3r05​,

ho spostato qui la tua nuova discussione, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto, riguardo ai contenuti dei pacchetti e alle relative probabilità.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao Sgreloso​,

capiamo che trovare giocatori mediocri nei tuoi premi sia frustrante dopo aver sudato varie vittorie; tuttavia, non possiamo cambiare i contenuti dei tuoi pacchetti: si tratta di probabilità.

Puoi trovare messe in evidenza in questa discussione, dove ho spostato anche il tuo messaggio, le informazioni relative alle probabilità dei pacchetti in gioco.

Speriamo che, continuando a giocare ed aprire pacchetti premio dalle competizioni disponibili, tu abbia più fortuna in futuro.

• TheJok3r05's avatar
    TheJok3r05
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Aperto ieri sera il terso ed ultimo pacco detta il ritmo e indovina un po’?! Ho trovato per la terza volta saka e katoto!! Incredibile che fortuna che ho! E ovviamente nessuna carta della promo con più del 60% di probabilità di trovarne uno.. siete ridicoli che continuate a parlare di fortuna e sfortuna quando poi on Line si vede gente che nello stesso pacco trova r9 e mbappe. sono proprio curioso di quando deciderete di fare un gioco equilibrato per tutti