Forum Discussion

rosariomondo's avatar
rosariomondo
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Accesso alla beta di FC 27

Salve,

sono iscritto al programma EA Playtesting, ma non ho effettuato una registrazione specifica per i playtest di EA SPORTS FC 27.

Vorrei sapere se, essendo già registrato a EA Playtesting, posso comunque essere selezionato per ricevere un invito o un codice per la Closed Beta di EA SPORTS FC 27, oppure se era necessario iscriversi separatamente a uno specifico playtest di FC 27.

Il mio account EA è regolarmente iscritto al programma EA Playtesting e vorrei semplicemente capire se sono comunque idoneo a una possibile selezione.

Grazie in anticipo per il chiarimento e per l'assistenza.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao rosariomondo​,

non ho visibilità sul tuo account. Tuttavia, anche se non sei stato scelto questa volta, potresti essere selezionato per una sessione Playtest futura, alla quale potrebbe essere necessario registrarsi nuovamente dal sito ufficiale. 

Assicurati di aver completato la registrazione e tieni d'occhio il sito ufficiale per nuove opportunità alle quali registrarti seguendo la guida su come giocare alla Beta Chiusa.

• rosariomondo's avatar
    rosariomondo
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

EA_Claus​ Grazie per la risposta. Vorrei chiarire solo una cosa: io sono registrato a EA Playtesting e ho le comunicazioni EA attive, ma NON ho compilato la registrazione specifica alla Closed Beta di FC 27 che era disponibile dal 23 al 27 luglio. Posso comunque essere selezionato in una delle successive ondate di inviti, oppure le successive ondate riguardano esclusivamente chi aveva completato quella registrazione?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Se non ti sei registrato per questa sessione durante il periodo attivo dal 23 al 27 luglio e non hai ricevuto l'invito a partecipare via email, non potrai essere selezionato né per questa sessione né per le sue successive ondate.

Era necessario compilare il modulo con i dettagli dell'account, della regione e della piattaforma per poter essere selezionati.

Potrebbero tuttavia diventare disponibili nuove sessioni di playtest in seguito.