Blocco mercato
Giovedì scorso, ho contattato l’EA per violazione del mio account da parte di terzi, per passaggio di miei crediti (132.000) dal mio account ad uno sconosciuto, con l’acquisto di un giocatore (Reijnders). Ho contattato l’EA per denunciare il tutto e a mia sorpreso, dopo un’ora, ho riavuto indietro i miei crediti.
dopo alcuni giorni, per la precisione ieri sera, ricevo un’email da parte di EA comunicandomi che mi hanno bloccato il mercato per violazione delle regole, ovviamente per passaggio di crediti tra account.
ho provveduto a mandare un reclamo, ma vorrei parlare in chat con un assistente. Come fare?
CIao keyvale9 e Giuse990p,
purtroppo, da EA Forums non possiamo aiutarvi con un ban del mercato.
Se non avete ancora inviato un modulo di ricorso seguendo questa guida, per favore fatelo il prima possibile e attendete un'email di risposta dal team di moderazione dei termini di servizio.
Assicuratevi di scrivere nel modulo tutte le informazioni che ritenete possano essere utili alla revisione, come ad esempio recenti violazioni dell'account e numeri di caso della segnalazione.
Non si può fare via chat; le revisioni e le relative comunicazioni avvengono via email.
Grazie per la vostra pazienza al riguardo.