Forum Discussion

Giuse990p's avatar
Giuse990p
Seasoned Newcomer
4 days ago
Solved

Blocco mercato

Giovedì scorso, ho contattato l’EA per violazione del mio account da parte di terzi, per passaggio di miei crediti (132.000) dal mio account ad uno sconosciuto, con l’acquisto di un giocatore (Reijnders). Ho contattato l’EA per denunciare il tutto e a mia sorpreso, dopo un’ora, ho riavuto indietro i miei crediti.

dopo alcuni giorni, per la precisione ieri sera, ricevo un’email da parte di EA comunicandomi che mi hanno bloccato il mercato per violazione delle regole, ovviamente per passaggio di crediti tra account.

ho provveduto a mandare un reclamo, ma vorrei parlare in chat con un assistente. Come fare?

7 Replies

• siamo in due amico, qui è impossibile parlare con un operatore; servizio pessimo; ho aperto la segnalazione e rispondono sempre con una mail automatica dicendo che confermano la sanzione.

se trovi un metodo come conttatarli fammi sapere.Grazie mille.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

CIao keyvale9​ e Giuse990p​,

purtroppo, da EA Forums non possiamo aiutarvi con un ban del mercato.

Se non avete ancora inviato un modulo di ricorso seguendo questa guida, per favore fatelo il prima possibile e attendete un'email di risposta dal team di moderazione dei termini di servizio.

Assicuratevi di scrivere nel modulo tutte le informazioni che ritenete possano essere utili alla revisione, come ad esempio recenti violazioni dell'account e numeri di caso della segnalazione.

Non si può fare via chat; le revisioni e le relative comunicazioni avvengono via email.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

• Giuse990p's avatar
    Giuse990p
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Sì ok, ma è ingiusto tutto questo.

Ho acquistato la versione ultimate, quindi 100€, e mi devo ritrovare il mercato bloccato per colpa di un miserabile che mi entra nell’account e si passa i crediti..

c’è un modo per velocizzare il processo?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 days ago

Purtroppo non c'è un modo per accelerare il processo, se non assicurarti di aver incluso tutte le informazioni utili alla revisione nel modulo prima di inviarlo. 

Grazie per la tua pazienza in attesa di ricevere i risultati della revisione via email.

• Giuse990p's avatar
    Giuse990p
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

In genere quali sono le tempistiche?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Generalmente 10 giorni lavorativi; tuttavia, non è garantito; potrebbe volerci più tempo. 

• Sylweater27's avatar
    Sylweater27
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ciao, stesso problema ho listato delle carte sul mercato molto più alte del bin, mi hanno bloccato il mercato, condivido il gioco con mio fratello, ma ho speso 60 euro in fc points, se scriviamoci magari per una mano