Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
7 days ago

Feedback sul Gameplay

Non credevo di scrivere di nuovo le stesse cose scritte per mesi l'anno scorso...e invece purtroppo devo farlo...

primi 15 giorni di FC27 tutto molto bello....l'ho detto piu volte

Ieri faccio la prima Champions...ed è incredibile sembrava di giocare di nuovo a FC26...nessuna differenza..con gli stessi identici problemi dell'anno scorso...pressing asfissiante, gioco frenetico senza senso, tiki taka impressionante, non esiste il tempo di riflettere e impostare azioni, passaggi tutti intercettati.....per non dire degli avversari ... in 7 partite fatte fin ora (aldila del massacro riguardo al risultato, 6 sconfitte e 1 vittoria ) è stato un massacro sotto il lato gameplay, gli avversari correvano a mille...non so, do la colpa che magari ho incontrato mostri pro player boh e chi lo sa...oppure i server di nuovo che fanno pena da un lato e favoriscono sempre l'avversario (che non avrebbe neanche senso, perche favorire sempre l avversario?)... tutti i miei avversari avevano gli stessi giocatori..e dico davvero tutti Viki Lopez..Stanway..Hagesawa...Paralluelo..Kelly...Kika...etc... insomma tutte donne, imprendibili...e io che giocavo con i miei giocatori preferiti..Paz...Barella...etc... 

sono stato letteralmente massacrato. è tornato il senso di impotenza avuto per tutto l anno scorso in FC26...

mah....davvero triste sta cosa... credevo che quest anno fosse l'anno della svolta, da come era partito...

ora non voglio credere che queste 3 patch iniziali abbiano rovinato qualcosa...mi rifiuto di crederlo...magari appena si gioca contro queste donne si rovina l'equilibrio delle partite, forse sono troppo forti che il gioco va in sofferenza e risalgono a galla i problemi avuti l'anno scorso, troppo pressing cpu etc...

finirò questa champions e alla fine trarrò le conclusioni....cmq un peccato ...

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

13 Replies

• Si sta ripetendo la stessa identica situazione dell anno scorso.. Esce il gioco e i primi 15 giorni ci divertiamo e feedback positivi e gli esperti di questo forum sono attivi e rispondono quasi a tutti... Passati i 15 giorni il gameplay diventa pesante, gli spazi ristrettissimi, cpu avversaria aumentata, intercetti aumentati, non si può piu costruire azioni perche sei sempre con l acqua alla gola, hai sempre avversari appiccicati addosso e devi passare la palla in fretta senza avere il tempo di fare gioco... Fino al punto che arrivi forse a fare il tiro in porta e scegli sempre la soluzione piu comoda e quindi non si tenta più la bella giocata o la skill divertente, come per magia sono finiti i cross con i gol di testa e rovesciate che nei primi 15 giorni riuscivano ogni tanto... È tornato il senso di insoddisfazione a fine partita e ti rendi conto nuovamente che sei impotente e che puoi fare tutte le partite che vuoi ma non riesci ad imparare piu nulla... 

Tutto questo si traduce con monotonia del gameplay. Sempre stesse azioni e sempre stessi gol... 

È un peccato... Per l ennesimo anno è sempre la stessa storia... 

E i moderatori del forum che prima rispondevano ai commenti positivi, spariscono invece di fronte ai commenti negativi e che dovrebbero essere costruttivi per eventuali patch correttive. 

Mi chiedo EA_Claus​

Perche non rispondete quando si parla di aspetti negativi del gioco? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao dylandog75​,

apprezziamo tutti i feedback anche se contengono critiche o sono negativi.

Non ci è possibile rispondere a tutte le discussioni sulle bacheche, ma ti assicuro che le monitoriamo e facciamo del nostro meglio per portare all'attenzione dei nostri team i sentimenti espressi da tutti i giocatori.