MongrelHarp855Seasoned Newcomer4 hours agoPanchina più lungaVogliamo una panchina più lunga per fc 27 come nella realtà.
Recent DiscussionsCrediti scomparsi dopo 4 o 5 giorni da inizio gioco, mi sono entrati nell’account e preso dei crediti, come posso fare per recuperarli? EA account closure after linking Steam account – appeal still pending Hello everyone, I’m looking for advice regarding a permanent EA account closure. I purchased a Steam account containing EA Sports FC 27 from a third-party marketplace. I then used the email address...Bug scr Buon pomeriggio ho fatto uno scr per heros base ma ho messo un giocatore della rosa Malen potm ma non mi ero accorto di averlo messo ma non e uscita la notifica che era un giocatore della rosa inseri...Carriera tecnico Quando si gioca con una nazionale in modalità carriera tecnico non si possono cambiare i numeri di maglia. Mi tocca giocare con Ruggeri numero 10 e Kean numero 2 . Sistemate sta cosa perfavore. Panchina più lunga Vogliamo una panchina più lunga per fc 27 come nella realtà.