Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
2 days ago

Gol ai tempi d oro.. (EA non cambiare nulla con future patch)

Oggi faccio un gol con un azione sulla fascia in corsa mi allungo la palla crosso e rovesciata quasi all 'Incrocio dei pali..  Un gol del genere non lo vedevo credo da piu di un anno... Forse quest anno è stato fatto un gioco piu divertente.. E meno male.. 

3 Replies

• Voglio aggiungere.. Che fino ad ora.. Sperando resti così..  Le partite che ho fatto sono state tutte combattute... Quando ho perso ho meritato di perdere e quando ho vinto ho meritato di vincere.  Finisco una partita e non ho quella sensazione di insoddisfazione e di impotenza che ho avuto tutto l anno scorso... 

Ho finto partite anche zero a zero... Ho fatto goleade... Segnato in rovesciata... Interventi in difesa che quasi è come fare un gol... Ti accorgi della fisicità... L anno scorso invece i difensori che comandavo sembravano spesso fantasmi.. 

Due appunti... Vorrei vedere ancora piu gol differenti... Capisco che non è facile.. E poi non so se e perché mi devo abituare.. Ma sbaglio troppi passaggi... Cioè passaggi che battezzo sicuri che arrivano al destinatario... Poi mi ritrovo l avversario ad intercettarlo... Non so... Mi sembra strano che sbaglio tutti sti passaggi.... Però continuo a giocarci e vediamo... Cmq spero non cambi niente del gameplay in qualche patch.. E magari ci abituamo a giocarci

• Dopodomani arriveranno tutti quelli che hanno preso la STANDARD e tutta sta "cuccagna" finirà!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao dylandog75​,

grazie per il tuo feedback iniziale.

Volevo condividere con te la strategia dei nostri team per gli aggiornamenti iniziali, che si allinea con quanto stai sperando succeda, riguardo a limitare cambiamenti significativi sul gameplay poco dopo il lancio del gioco:

Strategia per gli aggiornamenti iniziali al gameplay

Abbiamo seguito attentamente le discussioni tra gli utenti e sappiamo che in molti si sono lamentati delle modifiche significative al bilanciamento del gameplay introdotte dopo il lancio. Con EA SPORTS FC™ 27, vogliamo adottare un approccio più misurato per i primi aggiornamenti, senza andare a stravolgere il gameplay. 

Il modo in cui il gioco viene giocato e compreso può evolvere rapidamente nelle prime settimane, man mano che gli utenti imparano nuove meccaniche, scoprono diversi modi di giocare e creano rose. Per questo, non vogliamo reagire immediatamente alle tendenze iniziali con modifiche significative al bilanciamento. Invece, aspetteremo che l'esperienza di gioco si assesti, in modo da comprendere meglio come si sviluppa e se è necessario intervenire. 

È nostra intenzione preservare l'esperienza di gioco creata per il lancio e dare agli utenti il tempo di apprenderla e familiarizzare con essa. Continueremo a monitorare i feedback durante questo periodo. Puoi condividere le tue opinioni con noi tramite l'Hub feedback FC. 

Cercheremo comunque di risolvere bug, comportamenti imprevisti e altri problemi che incidono in maniera negativa sull'esperienza di gioco. In alcuni casi, la risoluzione di questi problemi potrebbe avere un impatto sul bilanciamento dei sistemi di gioco correlati. Ad esempio, risolvere un comportamento imprevisto del portiere potrebbe influenzare l'equilibrio generale tra tiri e parate. In questi casi, cercheremo di rendere le correzioni necessarie il più mirate possibile per affrontare il problema specifico, limitando il loro impatto sull'esperienza di gioco più ampia.