Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
15 hours ago

Per FC 27 proposta importante. Leggete Moderatori

Sperando in un gameplay migliore per Fc27 volevo focalizzarmi su una cosa invece che ogni volta mi fa perdere tempo inutile. 

Dato l importanza delle evoluzioni... E dato i tanti giocatori senza playstile che escono nelle promo... Perche se devo mettere 3 playstile oro e 7 bianchi devo farli ad uno ad uno?.. È così difficile dare modo al player di selezionare tutti  i playstile da mettere e con un click finale li inserisce al calciatore?.. Invece di perdere un mare di tempo facendoli ad uno ad uno con conseguente animazione etc.. Etc... Non credete sia una cosa fondamentale? 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao dylandog75​,

grazie per il tuo suggerimento, che ho spostato nella nuova bacheca dedicata a FC 27. 

Vorresti quindi poter selezionare più evoluzioni da applicare a un giocatore contemporaneamente, piuttosto che una alla volta, per velocizzare l’applicazione di più stili di gioco su quei giocatori che vengono rilasciati senza. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    8 hours ago

EA_Claus​ esatto... negli ultimi mesi sono usciti giocatori senza playstile...e metterne 11 o 12 a mio parere è una perdita di tempo nel modo in cui lo si deve fare adesso... ogni volta devo andare nel menu dei playstile sceglierne uno applicarlo vedere una mezza animazione e poi si torna all inizio....e rifare da capo...per 12 volte...beh..che senso ha. ..perche non attivare una casellina di selezione ad ogni playstile e selezionare quelli interessati e con unico tasto finale si applica al calciatore. perchè attualmente dobbiamo perdere tutto questo tempo inutile?

se è per il discorso rimuovere le evoluzioni ad uno ad uno credo anche questo sia subito risolvibile... in base all ordine in cui vengono selezionati i playstile per l'attivazione, quando poi uno vuole rimoverli lo si puo fare seguendo l ordine come sono stati inseriti...o cmq sia ci saranno altre soluzioni per il discorso rimozione evo etc..etc...

non credi sia una cosa sensata?...e non credo sia una cosa difficile da applicare...o no?