Forum Discussion

Jek341's avatar
Jek341
Rising Traveler
1 month ago

Su PS risulta edizione diversa di Fc27

Buongiorno volevo chiedere una cosa io ho pre ordinato fc27 la versione Ultimate Plus Edition però mi da sulla fase di conteggio dei giorni mancati la versione di copertina Ultimate  Edition non mi da quella corretta di pre ordine cioe Ultimate Plus Edition volevo sapere da parte dei signiori della ea se fosse un bug attendo risposta allego foto di ricevuta preso su ps5

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Jek341​,

la foto allegata mostra che hai acquistato la Ultimate Plus Edition del gioco, con accesso anticipato. 

Sulla PS5 invece cosa vedi esattamente? Una foto dell'interfaccia della console potrebbe aiutarci a capire meglio la discrepanza. Assicurati anche di aver effettuato l'accesso con l'account PSN che ha acquistato il gioco.

Prova nel frattempo anche a trovare il gioco ed eventuali contenuti aggiuntivi seguendo questa guida PlayStation, e a ripristinare le licenze.

Fammi sapere. 

• Jek341's avatar
    Jek341
    Rising Traveler
    1 month ago

Sul psn risulta la copertina sbagliata anche in fasa di scaricamento infatti risulta la versione Ultimate Edition come copertina attualmente sono al lavoro pero posso fare una foto quando arrivo a casa

• Jek341's avatar
    Jek341
    Rising Traveler
    1 month ago

Bungiorno riscrivo lo stesso messaggio di ieri del mio problema ho pre ordinato fc27 su ps5 la versione  Ultimate Plus Edition ma sulla racolta giochi mi da la versione Ultimate  Edition che è sbagliata è possibile che ci sia un bug attendo risposta da parte da EA allego foto di ricevuta è di quello che mi da nalla mia raccolta

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Grazie per le foto. Non è necessario aprire una nuova discussione. Continuiamo qui.

Apprezzo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.

Prendo nota della tua segnalazione nel frattempo.

• Jek341's avatar
    Jek341
    Rising Traveler
    1 month ago

Grazie mille non volevo riaprire una discussione è solo che non mi faceva aggiungire la foto nella discussione fatta ieri quindi in poce parole io ho la ricevuta della versione giusta Ultimate Plus Edition non vorrei che poi non mi vengano dati le cose della versione che o pre ordinato ma mi vengono date quelli della versione sbagliata come ho fatto notare nella foto in racolta di fase di scaricamento volevo capire come mai sta cosa puoe essere un bug? Attendo risp e riscontro da parte vostra il prima possibile

• Jek341's avatar
    Jek341
    Rising Traveler
    2 days ago

Buona sera io in data 1 agosto ho fatto il pre ordine di fc27 è ho acquisto la versione Ultimate Plus Edition ma dalla mia racolta dove dice i giorni che mancano mi da la versione sbagliata mi da in scaricamento la Ultimate  Edition io avevo gia segnalato questo problema ma a quanto pare persite io ho anche chiamato l'assistenza Sony ma l'oro non possono fare nulla mi anno detto di contattare voi della EA ora vi allego foto di ricevuta e di quale versione mi da nella mia raccolta

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Dalle foto allegate risulta che tu abbia preordinato l'Ultimate Plus Edition. Da parte nostra non possiamo cambiare la schermata che ti appare sulla console.

Avrai accesso al gioco anticipatamente come mostrato nel conto alla rovescia e descritto sul sito ufficiale:

Il Prodotto potrà essere scaricato appena il periodo di accesso anticipato di 7 giorni avrà inizio, in data 17 settembre 2026 alle 23:00 UTC per PC e in data 18 settembre 2026 alle 00:00 (orario locale del consumatore) per tutte le altre piattaforme.

Tutti i Contenuti del preordine e i Contenuti della Ultimate Edition saranno disponibili dal 18 settembre 2026, salvo diversamente specificato.

Se dovessi riscontrare la mancanza di qualunque contenuto della Ultimate Plus Edition, puoi contattare il Servizio Clienti direttamente per segnalare cosa manca; i nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.