Daniele1976Rising Newcomer1 day agoScrivo EA per chiedere la sostituzione del codice della beta chiusaHo ricevuto il codice della beta però in versione nord e sud America ma abitando in Europa per me non è possibile riscattarlo, richiedo l immediata sostituzione.
Recent DiscussionsNon mi va piu la beta Buongiorno, non capisco perche la beta non mi va piu… mentre giocavo mi ha buttato fuori dalla partita e ora non va piu Account banned Salve a tutti, volevo sapere se il mio ban continui su FC27 o ritorna tutto normale..se qualcuno si chiede il motivo è stato un errore ingenuo di aver passato 5.000 crediti ad un mio amico, ma accett...EA FC 27 beta Vengo da circa una 20ina di partite abbondanti su the ground, e altre su ultimate team, è normale dopo un anno in cui la community si è lamentata così tanto dello spam di contrasti con x/a (bruiser),...Codice per la regione sbagliata Codice per la regione sbagliata Salve a tutti, ho ricevuto il codice per la beta ma non posso riscattarlo perché e solo per nord e sud America, mentre io mi trovo in Europa, ho inviato qualche email...Scrivo EA per chiedere la sostituzione del codice della beta chiusa Ho ricevuto il codice della beta però in versione nord e sud America ma abitando in Europa per me non è possibile riscattarlo, richiedo l immediata sostituzione.