mazzuoloRising Newcomer4 days agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùio ho vinto la partita 6/7 a 2 e il mio avversario quitta ma all improvviso mi fa uscire da ultime team e mi ha dato la sconfitta
Recent DiscussionsNon riesco a creare profili calcio d'inizio Buongiorno, in modalità calcio d'inizio non riesco a creare i profili, in modo tale da conservare le statistiche. esce scritto "giocatore 1" e "giocatore 2" senza darmi la possibilità di creare il pr...Telecronaca assente in modalità carriera Salve! A chi di voi non va la telecronaca in modalità carriera su FC27? Ne italiano, ne spagnolo, ne inglese, le ho provate tutte ma non va! Spero almeno che risolvano! [Titolo e formattazione...Il fischio dell'arbitro non si sente Da ormai diversi giorni l’audio nelle partite non va. Togli, metti, abbassa, regola. Il risultato sempre lo stesso… il fischio degli arbitri non si sente, se non andando in pausa. Giochi alla ceca. È...Ho ultimate team bloccato Ho provato tutto quello che mi avete detto di fare, non posso giocare completamente a fifa. Si blocca di continuo e non so che fare. Io ho la connessione perfetta. C'è qualche problema nel gioco e lo...Bug visuale Vi sembra normale EA ho perso 3 rivals per questo bug, una persona spende 80 euro per ciò? Complimenti