MGMGCGLDCNew Novice2 months agoBug sul nuovo evento di fine dicembre 2025Molto bello ma sul viaggio su strada non mi fa andare più avanti dell’aston Villa vorrei spiegazioni
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago393 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago393 Posts
Recent DiscussionsCapitolo leggende convocate risulta bloccato Problema capitoli I e II Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare. nel capitolo II risulta bloccato e non fa eseguire le prove abilità e sb...Errore nell’evento leggende convocate Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare, con il selezionatore bloccato su “difesa”. Nel mio caso specifico difesa a 60 e tutte le altre abili...GIOCATORI POTM Ho tutti i requisiti per riscattare i giocatori potm, ma il tasto scambia appare spento e non fa cliccare, di conseguenza non posso attingere ai giocatori BUG CAPPED Non riesco a cliccare altre cose oltre a dribbling, nonostante io stamattina abbia completato difesa e dribbling non mi fa schiacciare su altro, solo a me? Gioco pieno di Bug Sta diventando ingiocabile FC troppi bug impediscono di riscattare premi si alza e abbassa la ge generale per non parlare delle modalità VSA e CON ormai un campo di battaglia non di calcio....