07hw251ffeexSeasoned Newcomer16 days agoErrore di download della risorsa dopo aver provato ad aggiornare fc mobile sonk riuscita a giocare ma adesso non mi fa più accedere, spazio c’è e wifi pure [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Show MoreIMG_8205.png4.9 MB
Recent DiscussionsNon ho più parole Ormai sono arrivato alla frutta un gioco pessimo in tutto quello che c'è in questo gioco se vuoi vincere devi pagare soldi veri altrimenti disinstalla non vale la pena il gioco e truccato le partite ...Un aggiornamento pessimo!!! Vorrei dire un sacco di cose ma ho una squadra di gen 123 e non riesco a giocare in nessun modo vsattack, modalità allenatore,h2h, ho perso contro un gen 105 in he per 4 2 incredibile come faceva gir...Fc mobile peggio di prima risolvete ! Oggetto: Grave peggioramento del gameplay in Division Rivals dopo lultimo aggiornamento Gentile Assistenza EA Sports, Vi scrivo per segnalare una situazione diventata ormai insostenibile allinterno...Notifica di pagamento ricorrente senza abbonamento Ho comprato un offerta il 15 maggio 2026 da €0.49 e adesso mi é arrivata una notifica che mi avverte che il 15 giugno 2026 mi verranno addebitati altri €0.49. Nei miei abbonamenti non risulta nulla...Modalità calcio d'inizio su FC mobile perche' ea non aggiungi la modalita' calcio d'inizio come tutti i fifa su console?? perfavore l'ha letteralmente gia' fatto efootball io non scarico fc mobile solo per questo motivooooooo (ovviamen...