Forum Discussion

1seyhwgdtmx6's avatar
1seyhwgdtmx6
Seasoned Newcomer
3 days ago

Fc mobile peggio di prima risolvete !

Oggetto: Grave peggioramento del gameplay in Division Rivals dopo lultimo aggiornamento

Gentile Assistenza EA Sports,

Vi scrivo per segnalare una situazione diventata ormai insostenibile allinterno della modalita Division Rivals su FC Mobile, a seguito dellultimo aggiornamento di gioco.

Prima dellaggiornamento lesperienza era fluida e godibile, mentre ora la modalita e diventata letteralmente ingiocabile a causa dei seguenti problemi riscontrati sistematicamente in ogni partita:

Lag estremo e ritardo nei comandi: Ce un lag costante e pesantissimo durante le partite di Rivals.

Giocatori pesanti (colla ai piedi): La reattivita dei calciatori e drasticamente diminuita. Sembrano muoversi con la colla ai piedi, rendendo impossibile dribblare, scattare o difendere tempestivamente.

Errori imperdonabili sotto porta: I giocatori hanno perso precisione in modo drastico. Sbagliano clamorosamente i gol anche se si trovano da soli allinterno dellarea di rigore.

Finesse Shot (Tiro a giro) totalmente depotenziato: Il tiro a giro e diventato orrendo e inefficace, rendendo quasi impossibile segnare anche con giocatori dotati di statistiche altissime.

Questo aggiornamento ha rovinato completamente il bilanciamento del gameplay e lo sforzo fatto per costruire la propria squadra. Chiedo cortesemente che vengano effettuate delle verifiche sui server e che venga rilasciato al piu presto un correttivo (hotfix) per ripristinare la fluidita del gioco e la corretta fisica dei tiri.

In attesa di un vostro riscontro e di una rapida soluzione.

Cordiali saluti,

Srb1ank1ng

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao 1seyhwgdtmx6​,

grazie per il tuo feedback sul gameplay dopo l'ultimo aggiornamento, ne prendo nota.

Nel frattempo, per cercare di risolvere i problemi di lag e ritardi nei comandi che stai riscontrando in Rivals, prova per favore a seguire le procedure di risoluzione dei problemi in questa guida per dispositivi iOS, oppure in quest'altra per dispositivi Android.

Prova anche ad usare una connessione diversa temporaneamente; potrebbe aiutarci a isolare la causa di questi problemi se le procedure suggerite non sembrano fare la differenza.

Facci sapere come va.

• 1seyhwgdtmx6's avatar
    1seyhwgdtmx6
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Uso iOS come dispositivo ho provato a usare la connessione dati ma non cambia nulla il gioco va a scatti anche avendo la connessione ottima ho la fibra ottima da gb al secondo ho cambiato i settaggi di impostazione grafica in tutti i modi possibili ma niente…. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Che modello di dispositivo iOS usi?

Se la connessione non sembra essere coinvolta, hai a disposizione un altro dispositivo iOS, magari più recente o con caratteristiche migliori, per provare e capire se questi rallentamenti e lag dipendono invece dai requisiti di sistema e non dalla connessione? 

Alcuni dispositivi potrebbero non essere in grado di eseguire la versione più recente del gioco, come messo in evidenza in questo articolo informativo sui requisiti di sistema.

• 1seyhwgdtmx6's avatar
    1seyhwgdtmx6
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Uso un iPhone 13 ed un Samsung s23 non credo che sia un problema dovuta al mio dispositivo perché prima del aggiornamento andava benissimo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Questi lag e rallentamenti persistono su entrambi i dispositivi che usi? 

Hai accesso ad un dispositivo con migliori caratteristiche per cercare di isolare il problema?

Hai provato anche a reinstallare il gioco e a seguire gli altri suggerimenti nelle guide che ti avevo lasciato in precedenza, a parte cambiare le impostazioni grafiche? 

• 1seyhwgdtmx6's avatar
    1seyhwgdtmx6
    Seasoned Newcomer
    22 hours ago

Grazie per la disponibilità comunque ho dissinstallato il gioco è riscaricatto adesso va meglio però dopo giocando 4/5 partite di seguito fa di nuovo lo stesso mah pazienza….