Forum Discussion

ji2jknxy2r7z's avatar
ji2jknxy2r7z
Seasoned Novice
25 days ago

Un aggiornamento pessimo!!!

Vorrei dire un sacco di cose ma ho una squadra di gen 123 e non riesco a giocare in nessun modo vsattack, modalità allenatore,h2h, ho perso contro un gen 105 in he per 4 2 incredibile come faceva girare il pallone e come correva direi il doppio dei miei il gioco non va! Per niente purtroppo sono iscritto a questo gioco dal 2019 e credo che non arrivato al nuovo aggiornamento di FC 27 mi a stufato....

PS: attendo risposta quando prima.

5 Replies

• Dopo l'aggiornamento ricevuto sto riscontro seri problemi in diversi eventi di cui modalità allenatore, H2H, vsattac,partite completamente in giocabile si perdono partite a tavolino partite dopo i 90 minuti partite perché i miei genitori sembrano invalidi,poi è per la 3 settimana di fila che inserite la finale dei 5000 gemme una partita allucinante un vero schifo cerco di scrive re all'assistente del gioco ma se rivi con un robot inutile un gioco che sta facendo pienamente noi giocatori ci impegnamo a morte per avere qualcosa ma stiamo giocando a squid game e noi siamo i morti.....

• Un gioco oramai senza un senso logico di restare qua a perdere tempo più aggiornamenti fanno e pio è impossibile giocarci in qualsiasi partita EA ti fa perdere almeno 4 partite su 5 e un dato di fatto e inutile scrivere qua ed anche all'assistenza del gioco ti prendono solo per il **bleep** io dopo che ho iniziato dal 2019 sono arrivato al punto di smettere perché è dannoso per i nervi e loro vogliono solo che spendi SOLDI veri al prossimo aggiornamento disistallo il gioco che non vale più la pena vi auguro buon gioco e non spendere soldi non vi danno nulla......

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao ji2jknxy2r7z​,

ho raggruppato qui le tue recenti discussioni. 

Mi dispiace che tu stia perdendo tante partite di fila dopo un recente aggiornamento; tuttavia, ti chiedo di cercare di capire come mai accada una cosa del genere, piuttosto che aspettarti cambiamenti del gioco che ti permettano di vincere più spesso.

È importante anche partecipare in modo costruttivo in questi spazi dedicati alla comunità di EA Forums. 

Puoi, ad esempio, condividere con noi qualche schermata di fine partita e darci qualche informazione in più riguardo alla tua squadra e su come giochi le partite, per cercare di capire dove poter migliorare ed aiutarci a identificare come mai i tuoi risultati sono peggiorati, nonostante tu abbia un OVR alto.

Nel frattempo, posso suggerirti di provare a fare qualche cambiamento alla tua squadra, magari cambiare la formazione e uno o più giocatori le cui prestazioni non ti soddisfano. 

Lo staff EA su EA Forums e gli operatori del Servizio Clienti non possono cambiare i risultati delle tue partite, né modificare il gameplay appositamente per farti vincere di più. 

• Salve, ti ringrazio per aver risposto e sarò felice di condividere con voi io non chiedo di cambiare i miei risultati non sarebbe corretto e non chiedo questo ma di combinare in modo globale il gameplay di EA perché queste tipo di partite orevo come esempio la finale dei 5000 non si riesce a vincere neanche con l'impegno al 200x100 ora avete inserito una partita da incubo ed è una vera partita da incubo nelle partite online di cui vsattac, modalità allenatore, H2H becco giocatori quasi sempre con over più alta della mia ho uguale che sembrano di un'altro pianeta ci terrei la mia permanenza in FC mobile ma così è difficile dovrebbe essere un divertimento per tutti ma per giocatori come me gratis non lo è vi auguro una felice giornata PS: volevo aggiungere che i tiri sono sbagliati non sono preciso sotto porta i portieri di queste squadre terribili non fanno passare nessun pallone e difesa che stanno tutti dietro che diventa impenetrabile anche i miei giocatori appaiono lenti e subito si stancano ultima osservazioni con i cambi dalla panchina perché non aggiungere 5 cambi visto che nel calcio reale ne sono 5 grazie ancora e spero di aver fatto capire tutto il dosaggio che sto riscontrando in questo gioco a presto.....

• Ancora una volta ancora l'ennesima finale ma questa volta non è solo la finale ad essere difficile ma la difficoltà inizia già dalla 7ª partita in poi parlando delle 10 partite dei 5000 gemme anche questa volta sono riuscito ad arrivare in finale ma quella partita ed io non so se riuscite. A capire che non si puo fare il gameplay di queste partite e TROPPO ELEVATO!!! Io da giocatore dal 2019 mi sento preso in giro nulla da togliere e un bel gioco ma troppe partite che non vanno bene troppo difficile troppi eventi a PAGAMENTO nei draft non esce niente di buono ho aperto 40 draft il giocatore migliore che mi è uscito e un 117 non so cosa avete in mente ma se dovrà essere solo per giocatori che pagano fatelo scaricare già a pagamento così noi giocatori (gratis) e tra virgolette perché tanto gratis non siamo ci aspettavamo qualcosa in più poi giocatori non scambiabili giocatori una volta portati a più 5 gen non utili quelle gen non sono più recuperabili le partite online sono talmente piene di bag che mi viene solo la voglia di smettere spero che vi arrivi questo messaggio e voglio aggiungere non mi serve che nessuno mi cambi il risultato ottenuto ma se è così questo fantastico gioco io mi arrendo e aspetto solo l'aggiornamento ad FC 27 che non farò a malincuore.tanti saluti da un giocatore appassionato di FC mobile.