Ciao ji2jknxy2r7z,
ho raggruppato qui le tue recenti discussioni.
Mi dispiace che tu stia perdendo tante partite di fila dopo un recente aggiornamento; tuttavia, ti chiedo di cercare di capire come mai accada una cosa del genere, piuttosto che aspettarti cambiamenti del gioco che ti permettano di vincere più spesso.
È importante anche partecipare in modo costruttivo in questi spazi dedicati alla comunità di EA Forums.
Puoi, ad esempio, condividere con noi qualche schermata di fine partita e darci qualche informazione in più riguardo alla tua squadra e su come giochi le partite, per cercare di capire dove poter migliorare ed aiutarci a identificare come mai i tuoi risultati sono peggiorati, nonostante tu abbia un OVR alto.
Nel frattempo, posso suggerirti di provare a fare qualche cambiamento alla tua squadra, magari cambiare la formazione e uno o più giocatori le cui prestazioni non ti soddisfano.
Lo staff EA su EA Forums e gli operatori del Servizio Clienti non possono cambiare i risultati delle tue partite, né modificare il gameplay appositamente per farti vincere di più.