Forum Discussion
Ciao 1seyhwgdtmx6,
grazie per il tuo feedback sul gameplay dopo l'ultimo aggiornamento, ne prendo nota.
Nel frattempo, per cercare di risolvere i problemi di lag e ritardi nei comandi che stai riscontrando in Rivals, prova per favore a seguire le procedure di risoluzione dei problemi in questa guida per dispositivi iOS, oppure in quest'altra per dispositivi Android.
Prova anche ad usare una connessione diversa temporaneamente; potrebbe aiutarci a isolare la causa di questi problemi se le procedure suggerite non sembrano fare la differenza.
Facci sapere come va.
Uso iOS come dispositivo ho provato a usare la connessione dati ma non cambia nulla il gioco va a scatti anche avendo la connessione ottima ho la fibra ottima da gb al secondo ho cambiato i settaggi di impostazione grafica in tutti i modi possibili ma niente….
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Che modello di dispositivo iOS usi?
Se la connessione non sembra essere coinvolta, hai a disposizione un altro dispositivo iOS, magari più recente o con caratteristiche migliori, per provare e capire se questi rallentamenti e lag dipendono invece dai requisiti di sistema e non dalla connessione?Alcuni dispositivi potrebbero non essere in grado di eseguire la versione più recente del gioco, come messo in evidenza in questo articolo informativo sui requisiti di sistema.
- 1seyhwgdtmx62 days agoSeasoned Newcomer
Uso un iPhone 13 ed un Samsung s23 non credo che sia un problema dovuta al mio dispositivo perché prima del aggiornamento andava benissimo
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Questi lag e rallentamenti persistono su entrambi i dispositivi che usi?
Hai accesso ad un dispositivo con migliori caratteristiche per cercare di isolare il problema?
Hai provato anche a reinstallare il gioco e a seguire gli altri suggerimenti nelle guide che ti avevo lasciato in precedenza, a parte cambiare le impostazioni grafiche?