Forum Discussion
Che modello di dispositivo iOS usi?
Se la connessione non sembra essere coinvolta, hai a disposizione un altro dispositivo iOS, magari più recente o con caratteristiche migliori, per provare e capire se questi rallentamenti e lag dipendono invece dai requisiti di sistema e non dalla connessione?
Alcuni dispositivi potrebbero non essere in grado di eseguire la versione più recente del gioco, come messo in evidenza in questo articolo informativo sui requisiti di sistema.
Uso un iPhone 13 ed un Samsung s23 non credo che sia un problema dovuta al mio dispositivo perché prima del aggiornamento andava benissimo
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Questi lag e rallentamenti persistono su entrambi i dispositivi che usi?
Hai accesso ad un dispositivo con migliori caratteristiche per cercare di isolare il problema?
Hai provato anche a reinstallare il gioco e a seguire gli altri suggerimenti nelle guide che ti avevo lasciato in precedenza, a parte cambiare le impostazioni grafiche?
- 1seyhwgdtmx61 day agoSeasoned Newcomer
Grazie per la disponibilità comunque ho dissinstallato il gioco è riscaricatto adesso va meglio però dopo giocando 4/5 partite di seguito fa di nuovo lo stesso mah pazienza….