8d1t2vd1vlxeRising Novice1 month agoGettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile?
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago394 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago394 Posts
Recent DiscussionsBUG SOSTITUZIONI CONFRONTO Buon pomeriggio, ultimamente sto riscontrando un brutto bug nella modalità confronto, quindi anche nella sfida club e nel campo osservatore: Quando durante la partita esce il pop-up per la sostituzi...Capitolo leggende convocate risulta bloccato Problema capitoli I e II Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare. nel capitolo II risulta bloccato e non fa eseguire le prove abilità e sb...Errore nell’evento leggende convocate Nel capitolo 1 dell’evento leggende convocate, non mi fa passare alle altre abilità da migliorare, con il selezionatore bloccato su “difesa”. Nel mio caso specifico difesa a 60 e tutte le altre abili...GIOCATORI POTM Ho tutti i requisiti per riscattare i giocatori potm, ma il tasto scambia appare spento e non fa cliccare, di conseguenza non posso attingere ai giocatori BUG CAPPED Non riesco a cliccare altre cose oltre a dribbling, nonostante io stamattina abbia completato difesa e dribbling non mi fa schiacciare su altro, solo a me?