Forum Discussion

Fanu00's avatar
9 months ago

Gioco pessimo

Ma ce la fate a fare un aggiornamento decente? Ogni anno è sempre peggio. Impossibile giocare alla modalità VS attacco. Giocatori che perdono la palla senza nessuna indicazione, le punizioni a volte entrano a volte no, il tiro da vicino non prende quasi mai la porta ma la traversa anche senza caricarlo, a volte inizia una azione è c'è già l'avversario che toglie la palla, i passaggi vanno dove non devono andare.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Vediamo che ci sono multiple discussione, @Fanu00, e vogliamo accertarci che tu non abbia postato nella bacheca errata.

Di che gioco stiamo parlando? 

• stesso problema ma nessuno di EA sembra aiutare per capire se ho un problema io oppure se sono davvero tutti fortissimi e pro di FC mobile

• Ciao, all'inizio del game avevo anche io queste difficoltà, poi via via con gli aggiornamenti il problema si è risolto.

Controlla se anche hai impostato i frame al massimo (ciò aiuta molto nella fluidità del gioco)

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.199 PostsLatest Activity: 4 months ago