HACKER NELLE PARTITE CONFRONTO
stanotte 26 gennaio alle 00:40 avvio una partita confronto l'avversario si disconnette appena la partita inizia faccio 4/5 gol contro il bot perché ovviamente il gioco non da la vittoria appena l'avversario quitta finisce la partita ed esce che ho vinto 18 a 0 , ha palesemente hackerato il match e sicuramente mi avrà segnalato perfavore bannate questo hacker non voglio che mi venga chiuso l'account per via di questo che si diverte a far bannare la gente, vi prego togliete i cheater dal gioco (allego foto giocatore da bannare, ho segnalato pure in game, FATE IL VOSTRO DOVERE PERFAVORE)
Per questo motivo, se sospetti di aver giocato contro un giocatore che stava barando in qualche modo, puoi riportarcelo utilizzando questo modulo.
Purtroppo, non abbiamo altri modi di aiutarti o supportarti ulteriormente con questi casi, ma posso dirti che vengono presi assai seriamente.
Grazie della collaborazione, se c'è altro, siamo a disposizione!