Problemi salvataggio e account
Salve, ho fc mobile 25 installato sull'iPad di mio figlio minorenne, come faccio a creare un account per poter salvare ? Nel caso dovessi togliere l'app perderei tutto?
Nelle impostazioni trovo solo l'UID ma nella gestione account non mi fa creare l'account
Grazie
Ciao TipTopTap123,
alcune funzionalità in gioco, come il collegamento ad un account per salvare i tuoi progressi, non sono disponibili agli acccount minorenni e ospite, come spiegato nell'ultima sezione in questa guida su come salvare i tuoi progressi per FC Mobile, è necessario raggiungere l'età minima per concedere i consensi digitali.
Se ritieni che l'età indicata in gioco non sia corretta, l'unico modo per modificarla è contattandoci direttamente dall'interno del gioco:
- Tocca l'icona delle Impostazioni (ingranaggio) nella schermata principale.
- Tocca l'icona della freccia accanto a Servizio clienti e segui le istruzioni per contattare un Operatore.
Da ospite, potresti perdere i progressi di gioco se il tuo iPad viene reimpostato alle impostazioni di fabbrica, se elimini o reinstalli l'app del gioco, o a causa di un aggiornamento del sistema operativo.
Speriamo che riuscirai a risolvere questa situazione presto!