1dlj99fw3vfcNewcomer3 months agoI giocatori si bugganoI giocatori si buggano , il gioco mentre sto facendo la partita fa bloccare i giocatori e i movimenti . DA RIVEDERE
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago364 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago364 Posts
Recent DiscussionsProblema con la risconnessione dei premi di una missione Non mi fa riscattare le 20 Mila gemme! Avendo fatto a 11 calciatore il livello di allenamento da 25 in su. [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM] Acquisto mancante Ho pagato 5 € per 3 pack non mi sono arrivati [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] giocatore scomparso dal club buon pomeriggio, l'altra sera ho avanza di 2 gradi uno dei miei 3 Ronaldo toty inserendolo in squadra e poi rimuovendolo subito dopo, oggi mi sono accorto che quel Ronaldo toty non è più presente all...Gettoni toty fc mobile Ciao dove si spendono i gettoni toty su fc mobile? Bug nel TOTY event Nel nuovo evento TOTY nella crazy mode non vengono contati i gol che faccio con un attaccante/mezzocampista e quindi non riesco a completarlo.