Forum Discussion

bomboclatp's avatar
2 years ago

impossibile vincere una partita

Sono 30 partite di fila che non riesco a vincerne una, ogni azione dell'avversario è gol soprattutto se ho appena segnato io. calcio d'inizio e gol alla prima azione, punizione gol, caldi d'angolo gol, io devo sudare 7 camicie per costruire un'azione e o tira fuori o parata, non vinco mai un rimpallo, in contropiede gli aversari corrono sempre più veloce dei miei giocatori  sia in attacco che in difesa. ero a leggenda I in division rival e ora sono a leggenda III avendo perso ogni partita. é possibile? poi guardo la classifica e il campione ha gen 96  mentrio io 94 ?? Mah....

a questo punto mi chiedo se qualcosa non funziona, visto che per il gioco delle probalità prima o poi una dovrei vincerla anche di *. Invece si perde e basta.  Il raddoppio non funziona mai in difesa mentre vedo che le sqaudre avversarie pressano in 2 anche quando sono in attacco. Qualcuno sa darmi una spiegazione?  

No RepliesBe the first to reply

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.214 PostsLatest Activity: 2 days ago