zh8gt7uqbhalNewcomer10 days agoMancato premio nell’evento BreakersNon ho ricevuto i premi dopo aver completato la missione in cui dovevo segnare una tripletta con un giocatore del Southampton nell’evento Breakers
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 39 minutes ago344 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 39 minutes ago344 Posts
Recent DiscussionsBug Buonasera, ho riscontrato un problema su partite festive, viaggio su strada, non riesco a riscattare il premio di Nottingham. Potete risolvere per favore. Grazie (CM: Thread moved from EN FC Mobile...Bug viaggio su strada Sono bloccato su notthingam nel “viaggio su strada” come posso risolvere il problema? (CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.) Bug sul nuovo evento di fine dicembre 2025 Molto bello ma sul viaggio su strada non mi fa andare più avanti dell’aston Villa vorrei spiegazioni compatibilità DOOGEE Tab A9 ho acquistato un tablet nuovo per mio figlio dal momento che alcuni giochi non funzionavano più sul vecchi avendo una versione di Android 12. Le altre app funzionano correttamente, ma sebbene questo...Probabilità di trovare carte giocatore con OVR massimo Ciao ragazzi volevo chiedere …. Come mai è dall evento capitani che non ricevo più un giocatore di OVR massimo? È veramente frustrante riuscire a prendere i giocatori solo con lo scambio dei punti sc...