Forum Discussion

hx9yet8pchag's avatar
2 months ago

Meraviglie Invernali

Nel nuovo evento Meraviglie Invernali quando vinco una partita non ricevo il premio e mi dice partita persa

4 Replies

• Probabilmente dipendeva dal fatto che si dovevano compiere determinate missioni oltre alla vittoria (tipo segnare con i centrocampisti), ma non veniva scritto nulla e, quindi, vincendo le partite davanti sconfitta. Ora lo scrivono e, quindi, è tutto risolto 

• Si, è vero: a volte la partita deve essere rigiocata perché, nonostante abbia vinto, mi dice che ho perso: capita anche a me, connesso al wifi a pieno campo. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @hx9yet8pchag,

per favore segui le istruzioni in questa guida per risolvere problemi con Dispositivi iOS, oppure quest'altra per Dispositivi Android.

Potrebbe anche fare la differenza verificare se questi stessi errori e sconfitte persistono usando una connessione diversa.

Da Answers HQ non possiamo assegnarti i premi che non hai ricevuto per via di questi errori, ma facci sapere come va dopo aver seguito le istruzioni nella guida per il tuo sistema operativo!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.199 PostsLatest Activity: 4 months ago