Forum Discussion
Ciao @SBABERUC, ci spiace per la retrocessione della tua squadra, naturalmente, ma l'aggiornamento non p andato a toccare le abilità dei giocatori.
Ci puoi dare qualche esempio di questi passaggi non corretti che vedi?
- 1 year ago
Innanzitutto grazie per avermi risposto, Io non metto in discussione chiede abilità dei giocatori siano state cambiate, ma parlo proprio che non eseguono più passaggi e lanci precisi che prima dell'aggiornamento eseguivano praticamente sempre. Se vuoi posso registrare una partita e farti vedere di cosa in tempo.... Intendo passaggi filtranti lanciati ad una velocità esorbitante, passaggi al giocatore di fianco eseguiti malissimo con nessun successo, e mi sono capitate parecchie volte dove in rimessa laterale il mio giocatore lanciava la palla con le mani la passava il giocatore di fronte e il giocatore di fronte a lui gliela ridava velocissimamente e la palla usciva e regalava la rimessa laterale all'avversario e succedeva la stessa cosa anche all'avversario e andavamo avanti così per un paio di minuti a continui scambi di rimesse laterali nello stesso identico punto