Forum Discussion
Ciao @SBABERUC, ci spiace per la retrocessione della tua squadra, naturalmente, ma l'aggiornamento non p andato a toccare le abilità dei giocatori.
Ci puoi dare qualche esempio di questi passaggi non corretti che vedi?
Innanzitutto grazie per avermi risposto, Io non metto in discussione chiede abilità dei giocatori siano state cambiate, ma parlo proprio che non eseguono più passaggi e lanci precisi che prima dell'aggiornamento eseguivano praticamente sempre. Se vuoi posso registrare una partita e farti vedere di cosa in tempo.... Intendo passaggi filtranti lanciati ad una velocità esorbitante, passaggi al giocatore di fianco eseguiti malissimo con nessun successo, e mi sono capitate parecchie volte dove in rimessa laterale il mio giocatore lanciava la palla con le mani la passava il giocatore di fronte e il giocatore di fronte a lui gliela ridava velocissimamente e la palla usciva e regalava la rimessa laterale all'avversario e succedeva la stessa cosa anche all'avversario e andavamo avanti così per un paio di minuti a continui scambi di rimesse laterali nello stesso identico punto