Non ho più parole
Ormai sono arrivato alla frutta un gioco pessimo in tutto quello che c'è in questo gioco se vuoi vincere devi pagare soldi veri altrimenti disinstalla non vale la pena il gioco e truccato le partite online tipo vsattack, modalità allenatore, H2H,si vede palesemente non è possibile che perdo 4 partite su 5 e non sono nuovi in questo gioco ma mi sono veramente rotto le scatole di starci nessun cambiamento nessun aggiornamento per migliorare anzi agni aggiornamento peggiora sempre di più faccio spesso segnalazione di questo tipo ma non vengo considerato e allora il migliore modo per vincere ogni partita e di avere una squadra di supereroi e semplice disistalare questo maledetto gioco una volta e per tutte le risposte che danno sono sempre le stesse facci vedere di più come mai perdi tante partite può avendo una squadra di gen alta ma queste cose me lo dovete dire voi a me no io a voi visto che siete voi i creatori siete voi che manomettete dovrebbe essere un passatempo per divertirsi ma non lo è rendere solo nervoso e non vale la pena ne perdere tempo su un gioco del genere e neanche di scrivere qua su magari leggeranno ma i fatti non li fanno comunque va bè la mia pazienza e finita doveva arrivare il giorno di disistalare e ci sono quasi su questo ci siete quasi riusciti tra un po' toglierò il disturbo non solo disistallo ma cancello l'account vi auguro buona lettura e fateci un esame di coscienza