Forum Discussion

Devid316na's avatar
Devid316na
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

Non ho ricevuto i punti

Buongiorno, voglio informare che io non ho ricevuto i punti del nuovo evento songkran splash in seguito ad una vittoria in division rivals e sono molto deluso di ció perchè per un semplice errore di connessione (avvenuto tra l’altro a fine partita nel menu) 

• Ciao Devid316na,

purtroppo a seguito di una disconnessione è possibile perdere i premi della partita in corso. 

Non abbiamo modo di cambiare il risultato della partita o assegnarti i punti che non hai ricevuto, tuttavia possiamo suggerirti di seguire i suggerimenti nelle nostre guide per risolvere problemi su piattaforme Android e iOS, e provare a giocare usando una connessione diversa, potrebbe essere più stabile e prevenire ulteriori disconnessioni in futuro.

Apprezziamo la tua pazienza con queste disconnessioni.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro. 

2 Replies

• Rovaldho's avatar
    Rovaldho
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Io non ho ricevuto 6 punti dopo 2 vittorie in Division rivals, come mai ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Devid316na,

purtroppo a seguito di una disconnessione è possibile perdere i premi della partita in corso. 

Non abbiamo modo di cambiare il risultato della partita o assegnarti i punti che non hai ricevuto, tuttavia possiamo suggerirti di seguire i suggerimenti nelle nostre guide per risolvere problemi su piattaforme Android e iOS, e provare a giocare usando una connessione diversa, potrebbe essere più stabile e prevenire ulteriori disconnessioni in futuro.

Apprezziamo la tua pazienza con queste disconnessioni.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro. 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 3 days ago