Forum Discussion

Amon86's avatar
Amon86
Seasoned Newcomer
3 months ago

Problemi missione 20 premi accesso

Buongiorno anche a me è successo che la missione non si aggiorna con i 20 premi accesso. È bloccata sempre a 7. Come posso risolverla?

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Amon86​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema con la Missione Eroe Saluti. 

Da quanto tempo è bloccata a 7/20 per te?

Ricevi un errore di qualunque tipo durante la riscossione dei premi Accesso? 

Che dispositivo mobile usi? 

Nel frattempo, hai provato i nostri suggerimenti per la risoluzione di problemi su Android e iOS? A volte operazioni come pulire la cache, controllare data ed ora, usare una connessione diversa e reinstallare il gioco fanno la differenza. Facci sapere!

• Amon86's avatar
    Amon86
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Allora è bloccata circa da 2 settimane che avevo installato il gioco. Io uso un samsung ultra 5g s20. Non ricevo nessun errore riscossione premi accesso

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Dato che nessuna delle operazioni di risoluzione dei problemi suggerite come pulire la cache, cambiare connessione e controllare data ed ora sul dispositivo sembrano funzionare, per favore inviami il tuo ID in gioco tramite Messaggio Privato, faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questa situazione. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Grazie per il tuo messaggio privato, abbiamo segnalato la situazione ai nostri team, faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato su eventuali sviluppi in questa discussione! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Hai nel frattempo provato in questi giorni ad accedere in gioco, ricevere il Premio Accesso, e verificare se la missione si aggiorna correttamente o se rimane comunque bloccata a 7/20?

• Amon86's avatar
    Amon86
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Purtroppo rimane a 7 e non si aggiorna.

• Ciao scusate non mi conta gli accessi che faccio al gioco con i miei account su cronache icona 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

Ciao 8d1t2vd1vlxe​,

ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dove un altro giocatore ci ha segnalato lo stsso problema di recente. 

Per favore inviami anche tu il tuo ID giocatore in un messaggio privato seguendo questa guida, in modo da poter aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente questa situazione. 

Nel frattempo, prova anche i nostri suggerimenti per la risoluzione di problemi su Android e iOS, potrebbero fare la differenza.

• 8d1t2vd1vlxe's avatar
    8d1t2vd1vlxe
    Rising Newcomer
    28 days ago

Non riesco a seguire la guida per il messaggio privato il mio id è : [ID rimosso dal moderatore. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

Ricevuto tramite messaggio privato grazie! 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.281 PostsLatest Activity: 19 hours ago