Forum Discussion

xnwn6u7w9ql3's avatar
xnwn6u7w9ql3
Seasoned Newcomer
29 days ago

Non riesco a giocare a nessuna modalità

Dalll'aggiornamento di oggi, non riesco più a giocare in nessuna delle 3 modalità di gioco. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao xnwn6u7w9ql3​m,

che tipo di errori stai riscontrando quando provi a giocare esattamente? Si tratta dello stesso errore a prescindere dalla modalità?

Una foto per ogni errore diverso che ricevi potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione. 

Nel frattempo, hai già provato a riavviare il gioco ed usare una connessione diversa? Potrebbe aiutarci ad isolare la causa del problema. 

Aspettiamo tue.

• xnwn6u7w9ql3's avatar
    xnwn6u7w9ql3
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Ho provato a disinstallare e installare l'applicazione, ma non funziona. 

Ho provato sia ad avviare l'applicazione tramite connessione dati e sia tramite wi fi, ma non funziona. 

Se avvio la modalità allenatore, confronto e partita mi rimane la schermata bloccata come nello screenshot. 

Da ieri che va avanti questa situazione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

Ti sei assicurato di completare l'installazione del gioco al 100% prima di riavviarlo e provare a giocare? Nella foto allegata vedo che un download è ancora in corso. 

Giochi su un dispositivo Android o iOS?

• xnwn6u7w9ql3's avatar
    xnwn6u7w9ql3
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Certo, ho fatto l'aggiornamento completo. Ho chiuso l'applicazione e riaperta varie volte ma ogni volta che caricavo una partita in modalità allenatore, confronto o partita mi rimaneva bloccatato lo schermo come nello screenshot che ti ho inviato. 

Gioco su un dispositivo android

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    24 days ago

Ricontri ancora oggi questa situazione in tutte le modalità di gioco? 

Se persiste, aspettando qualche minuto sulla schermata in cui rimani bloccato, ricevi un messaggio di errore di qualunque tipo?