Forum Discussion

en17rjzs5rkh's avatar
en17rjzs5rkh
Newcomer
3 hours ago

Occasioni vs attacco squilibrate

Ho scartato diverse partite in vs attacco e in ogni singola partita i miei avversari avevano più occasioni generali di segnare e quindi ciò rendeva le partite squilibrate. Vorrei chiedere quindi di  bilanciare le occasioni e di ricompensarmi con un premio per il disagio causatomi . Cordiali saluti ciao [Nome utente rimosso dal moderatore, per favore evitiamo di condividere informazioni personali, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] in caso di id giocatore scrivere nei commenti 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao en17rjzs5rkh​,

da parte nostra, da EA Forums, non è possibile dare un'occhiata alla tua squadra, alle partite e al tuo account per cercare di capire cosa potrebbe causare questa differenza nelle occasioni tra te e i tuoi avversari nello specifico e non possiamo inviarti contenuti o premi aggiuntivi.

È una cosa che noti in ogni singola partita? Condividi con noi qualche foto dei risultati delle tue partite per aiutarci a capire meglio la situazione.

Se non capita sempre, ma solo ogni tanto, fai anche attenzione al valore della tua squadra rispetto a quello dei tuoi avversari quando succede; valori più alti da parte del'avversario potrebbero essere uno dei motivi. Aumentando quindi il valore della tua squadra, potresti notare un miglioramento.

Aspettiamo tue.